Condizioni del Servizio

ART. 1) PROPRIETA’ E GESTIONE DEL SITO

Il sito presente sito è di proprietà di m2vstudio degli architetti Marina Rubino, Valentina Marcon e Vittoria Perrone, iscritte all’Ordine degli Architetti, Conservatori, Pianificatori e Paesaggisti della Provincia di Roma. I servizi offerti dal sito vengono elargiti nell’osservanza del codice deontologico professionale.

ART. 2) RAPPORTO CON IL COMMITTENTE

Il rapporto contrattuale tra l’utente che usufruisce dei servizi e m2vstudio si apre con la comunicazione del pagamento di quanto indicato nel sito o di quanto preventivato da m2vstudio, e si conclude con la spedizione tramite e-mail (o tramite posta ordinaria quando specificatamente richiesto) degli elaborati progettuali. La consegna del progetto viene quindi effettuata tramite posta elettronica oppure tramite posta convenzionale. In caso il Committente richieda di ricevere stampati gli elaborati, alle somme del progetto indicate nel sito verranno aggiunte le spese di stampa e di spedizione (€49,00). I tempi di consegna variano dai 10 ai 30 giorni lavorativi a seconda della difficoltà di realizzazione del progetto. M2vstudio esegue le viste in 3d degli ambienti che ritiene più rappresentativi, o particolarmente complessi.

Il Controllo Online su Skype è facoltativo da parte del Committente. Esso ha la durata massima di 30 minuti durante la quale il Committente visiona la pianta ed il 3D proposti da m2vstudio e concorda eventuali modifiche. L’indirizzo Skype di m2vstudio è comunicato al Committente a pagamento effettuato. Nel caso in cui il Committente non voglia effettuare il Controllo Online oppure diserti l’appuntamento fissato per lo stesso, m2vstudio invia la soluzione che ritiene più idonea per l’immobile.

I prezzi indicati nel sito sono calcolati al netto di I.V.A. e di Cassa di Previdenza (InarCassa).

ART. 3) ESENZIONE DEL DIRITTO DI RECESSO

Poiché i servizi offerti attraverso il presente sito sono personalizzati ai sensi dell’art. 59, comma 1, lettera C, del Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n.206 (Codice del Consumo) non si applica la disciplina in materia di Diritto di Recesso prevista in favore del consumatore dagli art. 52 e seg. del citato Decreto. Dunque, l’utente non potrà in nessun caso richiedere il rimborso di quanto pagato per una consulenza che non ritenga soddisfacente.

La consulenza erogata (salvo diverse specificazioni) viene sviluppata sulla base di informazioni e di un rilievo fornito dal Committente stesso. Per questo motivo il progetto potrebbe rivelarsi non attuabile: in considerazione di ciò il Richiedente del servizio solleva m2vstudio da ogni responsabilità.
M2vstudio, in caso di disegni inviati dal Committente poco chiari, o incongruenti nelle misure, o sotto altri aspetti, si riserva il diritto di interpretazione del dato fornitogli. Il progetto inviato al Committente verrà conservato per sei mesi. Entro tale periodo può quindi essere nuovamente richiesto il rinvio degli elaborati precedentemente spediti.

ART. 4) DIRITTI DEL COMMITTENTE

Per reclami è possibile scrivere (entro e non oltre 10 giorni dal ricevimento degli elaborati acquistati) un’email a m2vstudio. M2vstudio assicura la verifica del servizio reso al Committente ed, in caso di deficit qualitativo, la prestazione sarà nuovamente erogata senza alcuna ulteriore spesa a carico del Committente.

ART. 5) COPYRIGHT

M2vstudio si riserva il diritto di pubblicare gli elaborati prodotti per il Committente su qualsiasi mezzo mediatico. I progetti sono concessi in uso ma rimangono di proprietĂ  intellettuale e creativa di m2vstudio. Un diverso uso degli elaborati firmati da m2vstudio deve essere autorizzato. Per qualsiasi controversia sarĂ  competente il Foro di Roma.

Torna su